Come trovare lavoro in Australia (prima ancora di andare in Australia!)

L'Australia è un paese che offre tantissime possibilità, ed ogni anno migliaia di italiani decidono di andare in Australia per un periodo più o meno lungo, sperando di realizzare i propri sogni, di trovare una vita migliore, o semplicemente regalarsi un'esperienza straordinaria.

A prescindere dal perchè tu decida di venire in Australia, avrai bisogno di un lavoro che possa permetterti di vivere in un paese tanto bello quanto caro come l'Australia.

Ma cosa ti blocca?
Cosa ti impedisce di agire e partire per l'Australia?

Tantissima gente ha paura di non farcela, di investire una certa somma per pagare volo, casa, e tutte le varie spese connesse e di non riuscire a trovare lavoro, di conseguenza non avere un'entrata che li possa permettere di sostenere le tante spese che ci sono nella terra dei canguri.

Ma come biasimarli??

Ho sentito di tantissime storie: chi parte completamente all'avventura senza soldi, chi vende la macchina, chi investe i risparmi che ha faticato tanto a mettere da parte, ma NON TUTTI hanno la possibilità di farlo.

Magari sei un padre o una madre di famiglia, uno studente che deve completare gli studi, magari hai un lavoro che non vorresti lasciare per un qualcosa di tanto incerto.

L'unica certezza è l'incertezza?

Beh, tutto il mondo è paese! Di sicuro un po' di intraprendenza ci vuole in ogni caso. Non mentiamo a noi stessi.

Silvia, una mia carissima amica, grazie alla sua determinazione ed intraprendenza ha trovato un buon lavoro, con una buona paga e ad oggi sono quasi 4 anni che è vive felicemente in Australia.

Non sarò di certo io a dirti che la strada è semplice da percorrere ma...

se vorresti provare una strada alternativa, una strada che non ti costringe a mollare tutto (e ripeto, TUTTO) per partire all'avventura a 16 mila chilometri dall'Italia...

Allora fai attenzione a quanto ti dirò qui sotto.

Come trovo lavoro in Australia
prima ancora di partire?

Non esiste nessun sistema, e nessuno può garantirti il lavoro, ma sicuramente ci sono delle linee guida che possono aumentare esponenzialmente la riuscita del tuo obiettivo.

Qui su Cangurizzato infatti ci sono arrivati decine e decine di email e commenti che ci chiedevano se fosse possibile iniziare la ricerca del lavoro, di un buon lavoro, prima ancora di comprare il biglietto, e perché no...

cercando di diminuire in qualche modo i rischi visto che la questione "rischio" è comunque qualcosa che devi assorbire, senza prenderci in giro insomma.

Trovare Lavoro in Australia dall'Italia

 

Abbiamo ideato dunque una guida, in video, molto pratica e veloce per iniziare la tua ricerca del lavoro in Australia, prendendo in considerazione tutto quello che necessiti sapere per trovare un'azienda che ha bisogno di te e che è disposta a "chiamarti" in quanto come accade spesso in Australia, persone qualificate è difficile trovarle.

La tua professione:

L'Australia sta cercando te?

Il Governo australiano è sempre alla ricerca di personale qualificato da introdurre nel mercato del lavoro australiano ma, solitamente questa sorta di concorsi, come puoi immaginare, sono veramente mooooolto difficili da scalare e solo le persone migliori al mondo hanno l'opportunità di vincere tali bandi.

Questo non ti impedisce di provarci ma, la strada migliore è sempre rivolgersi al privato, all'azienda che ha bisogno delle tue competenze e qualifiche.

E in questo corso ci concentriamo esattamente su questo.

Cosa troverai nella guida

"Trovare Lavoro in Australia dall'Italia"

  • Ti spiegherò tutti gli step necessari per collezionare le qualifiche, le competenze e le esperienze che le aziende australiane cercano in un loro dipendente.
  • Quali sono le basi di cui hai bisogno per essere considerato anche se sei dall'altra parte del mondo
  • Come preparare il Curriculum e Cover Letter, così come se lo aspetta il recruiter dell'azienda australiana
  • Come venderti nel modo giusto e come proseguire l'intervista nel caso di risposta
  • Come semplificare l'intervista dell'azienda (in caso loro non siano assi con la tecnologia)
  • Come effettuare la ricerca del lavoro, anche se l'azienda non ha pubblicato alcun annuncio online.
  • BONUS: Come trovare dei lavori saltuari mentre sei nel periodo di prova
  • BONUS: Come preparare il viaggio nel momento in cui l'azienda ti invita in Australia

Trovare Lavoro in Australia dall'Italia è una guida ad altissimo valore che non la lasceremo sul mercato a lungo, infatti c'è un numero limitato di copie, per evitare che tutti si muovano allo stesso modo.

Accedi al corso a soli 37 euro (promo Facebook)

Attualmente ci sono ancora 72 copie disponibili.

Sì, voglio la guida!

L'ordine avverrà sui server sicuri di Paypal, leader mondiale dei pagamenti online.

Puoi ordinare tramite carta di credito o PostePay. Il totale dell'ordine è di 37 euro una tantum (solo per un periodo di tempo limitato).