Lavorare in Australia Trasferirsi in Australia Vivere in Australia

Cosa vuol dire essere sponsorizzato e come farlo per rimanere in Australia?

In questo video ti parlo prima di tutto di cosa vuol dire essere sponsorizzati per rimanere in Australia.

Ti voglio spiegare chi può farlo e darti 4 consigli per riuscire ad essere sponsorizzato dal tuo datore di lavoro.

Guarda il video e, se ti viene in mente qualche domanda, commenta qui sotto e cercherò di risponderti al più presto, magari facendo un video dedicato alla tua domanda!
Buona visione!

Leggi anche:
Consigli su come trovare lavoro in Australia

2 commenti

  • Ciao!Volevo sapere se secondo te è possibile ottenere una sponsorizzazione dall’Italia o bisogna necessariamente stare già in Australia?
    Grazie mille

    • Ciao Valentina, io ho amici che sono stati sponsorizzati anche gia’ dall’Italia ( alcuni dall’Irlanda o dall’Inghilterra dato che gia’ lavoravano all’estero).

      Ovviamente non è semplice e se il tuo datore di lavoro ha anche sede in Australia la cosa potrebbe semplificarsi.

      Diciamo che in linea di massima si hanno ovviamente più possibilità di trovare un’azienda che ti sponsorizza dall’Australia, per il semplice fatto che magari hanno visto come lavori prima di prendere una decisione così importante. Ricorda anche che non tutti possono essere sponsorizzati, ma solo certe tipologie di lavori e individui con determinate esperienze o qualifiche.

      Non è una cosa impossibile e io consiglio sempre consultare un agente di Immigrazione che è la figura migliore per quanto riguarda consulenze sui visti ( in questo caso i requisiti per il visto sponsor ) e l’immigrazione in generale.

      Se non l’hai già fatto, guarda il mio videocorso gratuito http://cangurizzato.com/inizia-da-qui questo ti darà tanta informazione utile sull’Australia.

      Spero di esserti stato di aiuto 🙂

Cosa ne pensi?